B.I.G. Vision®

B.I.G
BIOMETRIC INTELLIGENT GLASSES

Ottica Zago presente B.I.G. Vision® Rodenstock: un nuovo modello di lenti correttive, in grado di riconoscere l’unicità di forma e di dimensioni di ogni singolo occhio.

LE PRIME LENTI CORRETTIVE AD ALTA PRECISIONE

Misuriamo i parametri biometrici dell’occhio andando ben oltre gli standard.
Questi dati vengono integrati direttamente all’interno della lente determinando un processo di produzione finalizzato alla realizzazione di una lente calcolata al micron per rispondere alle esigenze di ogni singola persona.
Questo rivoluzionario modello biometrico ci permette di individuare con precisione il centro della visione nitida di ciascun occhio, fornendo la miglior visione possibile in ogni punto di visione, angolazione e distanza dell’oggetto.

Ogni occhio è unico

Da troppo tempo nel settore delle lenti progressive è stato considerato un approccio semplificato, fatto di limitate misurazioni oculari, di attenzione unidirezionale e di scarsa considerazione dei processi cerebrali.

Ci si è infatti concentrati sulla comprensione dell’occhio solo dalla limitata prospettiva del modello standardizzato di occhio ridotto e non sui parametri biometrici individuali. Un approccio che ha portato, nel 98% dei casi, a costruire lenti che non rispondono con precisione alle caratteristiche oculari di ogni singolo portatore.

Così come ogni singola persona è differente, anche la lunghezza, la forma dell’occhio ed il centro di messa a fuoco sono individuali. Ciò significa che, per garantire una visione nitida, dobbiamo poter calcolare lenti basate su precisi parametri individuali. Oggi, nonostante questo, quasi tutte le lenti progressive si basano sullo stesso modello standard di occhio statico e ridotto.

OTTICI PER TRADIZIONE PROFESSIONISTI PER SCELTA

Contact Info
  • Via Maria Virginia Staurenghi, 28, 21100 Varese VA
  • +39 0332 236511
  • info@otticazago.it
  • Mar - Sab 09:00 - 12:15 --- 15:00 - 19:15
  • Privacy Policy

Copyright 2020 © QDdesign Communication.